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CONDIZIONI GENERALI

 

PRENOTAZIONI

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In caso di non disponibilità non esitate a contattarci per verificare la nostra flessibilità.

 

I nostri appartamenti sono dotati di tutti i comfort, biancheria da letto, biancheria da bagno e pulizie "finali" sono comprese nel prezzo.

 

In caso di necessità di  servizi extra :

come deposito bagagli, biancheria extra ecc..., si prega di effettuare la richiesta al momento della prenotazione e durante il soggiorno

un giorno prima.

 

 

PAYMENT

Per finalizzare la prenotazione, è necessario versare un acconto del 50% del prezzo totale del soggiorno entro cinque giorni dalla richiesta iniziale. L'acconto può essere pagato con

Paypal, Carta di credito o bonifico bancario.

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(I dati della carta di credito verranno utilizzati in base alle regole di prenotazione e/o cancellazione.)

 

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IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNE DI VENEZIA

La tassa di soggiorno è un costo aggiuntivo obbligatorio, pagabile in contanti al momento del check-in.

I gestori degli alloggi versano poi periodicamente l'imposta al Città Metropolitana di Venezia.

Nel comune di Venezia tutti gli ospiti soggiornanti nelle strutture ricettive (alberghi, affittacamere, B&B, ecc.) sono tenuti al pagamento dell'Imposta di soggiorno, che viene riscossa direttamente dal gestore della struttura.

clicca qui per saperne di più sulla tassa di soggiorno.

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A Murano Suites la l'imposta di soggiorno è pari ad € 4,00/persona adulta /notte,

Sopra i 10 anni € 2,00/bambino/notte,

Sotto i 10anni, Esente.

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CONSEGNA CHIAVI e DEPOSITO di GARANZIA

Dopo la completezza della prenotazione, forniremo tutte le indicazioni per il check-in e le istruzioni per la consegna delle chiavi, chiedendoti anche i vostri documenti di identità per motivi di sicurezza.

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CANCELLAZIONE

- Fino a 30 giorni prima dell'arrivo, rimborso completo.

- entro 15 giorni prima dell'arrivo, nessun rimborso.

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OCCUPANTI

Solo le persone elencate nel modulo di prenotazione e la cui presenza è stata registrata presso le autorità locali possono occupare l'appartamento.

 

Il numero delle persone che soggiornano non deve superare quello della prenotazione.

Gli ospiti prenotati non possono essere modificati se non preventivamente concordati con noi.

 

 

LA NOSTRA RESPONSABILITA'

Tutti i reclami devono essere notificati in giornata alla direzione.

Non saremo responsabili per danni o furto di effetti personali.

Non saremo responsabili di lesioni o altri incidenti dei nostri clienti durante il soggiorno,

se non per causa diretta di negligenza da parte nostra.

 

E' sempre consigliato stipulare un'assicurazione per qualsiasi tipo di viaggio.

Clicca qui per saperne di più sulle assicurazioni di viaggio

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LA VOSTRA RESPONSABILITA'

L'appartamento deve essere lasciato pulito e in ordine nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Sarete responsabili di eventuali danni riscontrati al momento del check out.

Il risarcimento dovuto verrà addebitato dal deposito di garanzia.

 

 

ARRIVO E PARTENZA

Il Check-in è dalle ore 15:00 ed è completamente gratuito.

Il Check-out fino alle 11:00.

Partenza tardiva su richiesta con supplemento.

 

In caso di arrivo anticipato o partenza posticipata, vi preghiamo di comunicarcelo.

In caso di partenza posticipata, potrete lasciare i vostri bagagli nel nostro deposito.

Faremo sempre del nostro meglio per accogliere i nostri ospiti nei loro orari di check-in/out a seconda degli arrivi/partenza prossimi/precedenti e degli orari delle pulizie.

 

 

PRIVACY

Ai sensi dell'articolo 10 della Legge sulla "privacy" 675/96,MURANO Suites vi informa che i dati dei clienti raccolti attraverso il nostro sito, vengono utilizzati solo per la gestione del rapporto tra voi e MURANO Suites.

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